Vo in Rete - La Rete delle Competenze

Progetto “La Rete delle Competenze”

A cosa serve? Serve a darti la possibilità di raccontare te stesso, cosa sai fare, o cosa vuoi fare. Per i privati è un servizio gratuito, con la precedenza a chi sta cercando lavoro (giovani e non solo) o a chi vuole cambiarlo.

Cosa significa? Significa che avrai la possibilità di avere una pagina a disposizione per presentarti nella sezione “PERSONE” di questo portale (www.voinrete.it), come per le aziende e i professionisti, solo che per te è completamente gratuita.

Qual è l’utilità? L’utilità è che avere una pagina a tua disposizione ti allenerà a presentarti. La parola magica è allenamento… Come nello sport e in tutte le attività umane è allenandoci che impariamo a fare qualcosa. Allenandoci a presentare noi stessi miglioriamo la capacità di dire chiaramente quello che sappiamo fare.

E non solo. L’obiettivo è di organizzare in una fase successiva anche degli incontri per allenarci a migliorare la nostra capacità di trovare lavoro o di creare una nostra attività imprenditoriale o professionale.

Se abiti nel comune di Vo’ (o ne sei originario/a) e ti interessa avere la tua pagina gratuita e avere strumenti che ti aiutano a trovare o cambiare lavoro, o a metterti in proprio, scrivi o chiama al numero 3201182919 (Massimo, anche whatsapp) o manda una mail a voinrete@gmail.com

Quindi non ti resta che chiedere la tua pagina gratuita!

Ultimo, ma molto importante: i suggerimenti, i consigli e i pareri sono ben accetti, grazie! 🙂 🙂

#inrete #voinrete #laretedellecompetenze #lavoro #lavori